10 modi di iniziare a flirtare con qualsiasi ragazzo

Flirt-10-ways-to-flirt

Spesso le donne si chiedono cosa possono fare per avviare una conversazione con un uomo in modo non forzato. Cosa ancora più importante, vogliono sapere come si fa a flirtare con uno sconosciuto. Di norma, queste donne ricadono in due categorie:

1. Riescono a sostenere la conversazione quando è lui a cominciarla.

2. Si chiudono a riccio non appena lui dice qualcosa di imbarazzante o bizzarro.

C’è una terza cosa che le donne devono tenere presente!

Gli uomini non di rado sono quelli che fanno il primo passo avvicinando una donna (o, nella maggior parte dei casi, un gruppo di donne) per chiedere a una di loro di ballare. Dopo di che, la signora chiede alle sue amiche per capire se deve o meno scendere in pista con lui. Prova solo a pensare quanto questo processo sommario può essere angosciante!

Cosi facendo, potrai comprendere perché gli uomini sono sollevati quando sei tu ad avvicinarli.

Quindi, questo ci porta a chiederci, come si fa a iniziare una conversazione con un ragazzo che non conosci? Potresti restare un po’ (o molto) sorpresa da quanto ciò possa essere semplice!

Ecco 10 semplici modi di far procedere la conversazione con quel tipo sexy che ti interessa:

Fagli un complimento sincero:

1. Se ti piace qualcosa che indossa, digli una cosa del tipo “Quella camicia ti sta veramente bene! Dove l’hai presa?”

2. Se siete a una conferenza o a una riunione e lui dice qualcosa con cui sei d’accordo, cercalo al termine dell’incontro. Digli che hai apprezzato quello che ha detto e che concordi con le sue opinioni.

3. Se siete a un distributore di benzina e lui è alla pompa dietro o accanto alla tua, digli che ti è sempre piaciuto il suo tipo di macchina. Chiedigli perché ha scelto quel particolare modello e se supera spesso i limiti di velocità (se si tratta di un’auto sportiva).

4. Se siete in ascensore, chiedigli di premere il pulsante del tuo piano. Quando lo fa, sorridigli e dì qualcosa del tipo “Dovresti inserirlo nel tuo curriculum perché lo fai con molta grazia. Quali altre abilità possiedi?”

Digli ciao guardandolo negli occhi:

5. Anche se può sembrare una banalità, qualunque ragazzo che saluti in questo modo ne sarà lusingato. Dato che non succede spesso, oltre a rimanerne sorpreso, sarà felice di rispondere al tuo saluto.

Fagli una domanda su qualcosa che sta succedendo:

6. Se siete fuori a ballare, chiedigli che tipo di balli preferisce. Se non li conosci, chiedigli se gli va di insegnarteli.

7. Se siete in spiaggi, chiedigli cosa farebbe se trovasse una bottiglia con un messaggio dentro.

8. Se vi siete incontrati a una festa, chiedigli che strada ha fatto per arrivarci. Puoi raccontargli di aver trovato lavori sulla strada e di volerli evitare per andartene oppure potresti anche chiedergli se ci sono posti carini dove bere qualcosa dopo lungo la strada che ha fatto lui. È un’ottima opportunità per chiedergli se vuole unirsi a te.

9. Se siete a un evento sportivo, chiedigli chi è il suo giocatore preferito o per squadra tiene.

Chiedi il suo parere:

10. Se siete in un negozio, chiedi il suo parere per scegliere tra due oggetti.

Facci sapere se qualcuno di questi spunti per rompere il ghiaccio ha funzionato nei commenti!