3 grossi indicatori che lui non è fedele né a te né nessun altro

Flirt-3-huge-indicators-that-he-isnt-faithful

Diciamocelo, le persone tradiscono. Beh, non tutti, ma molti lo fanno. In base a studi recenti, più di metà della popolazione tradirà in qualche momento della propria vita. Non te lo stiamo dicendo per inquietarti. Certo, anche se quest’idea può intristirti, puoi sempre guardare al lato positivo e pensare che il tuo uomo faccia parte di quella percentuale di persone che rimane fedele. Potrebbe essere, no?

Se hai più di vent’anni e non sei così ingenua da credere che al mondo tutti siano fedeli, questa affermazione non ti sorprenderà granché. Chiunque tu sia, il rischio di essere tradita esiste. Se anche Halle Berry, Sandra Bullock o la First Lady americana sono state tradite, nemmeno tu sei al sicuro.

Sappiamo tutte di dover stare alla larga dagli uomini inclini al tradimento. Per quanto sia attraente, per quanto sia ricco, non cambierà, a prescindere da quanto possiamo volerlo. Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La buona notizia, signore, è che gli uomini che tradiscono sono facilmente individuabili. Se la tua pancia ti dice che il tuo uomo ti sta tradendo, ci sono tre segnali che te lo possono rivelare.

1. Ha dei segreti. Un uomo che tradisce conduce una doppia vita. Non parlerà di sé e farà gli straordinari per coprire le proprie tracce. Non rivelerà molto di sé e della sua vita. Sai che la comunicazione è importante affinché una relazione funzioni e se il tuo uomo sta a labbra serrate forse non è il tipo giusto per te.

2. È egoista e narcisista. Gli uomini che tradiscono lo fanno perché gli interessa solo di se stessi. Per fortuna, questi uomini sono prevedibili perché si comportano così in ogni aspetto della loro vita. Se vuoi farti un’idea del suo tipo di morale, guarda come si comporta nei confronti degli altri e come li tratta. Se cominci a notare che non gli importa di ferire gli altri, allora è bene che tu faccia velocemente le valigie.

3. Improvvisamente cambia il suo modo di comportarsi. Un segno evidente di quando un uomo tradisce è che comincia a comportarsi in modo diverso. Questo può significare varie cose. Potrebbe cominciare a tenere di più al suo aspetto. Potrebbe cominciare a fare straordinari al lavoro oppure a dedicarsi di più a un passatempo che lo tiene fuori casa. Il segnale più importante è la quasi mancanza di rapporti sessuali tra voi e che non gli interessi mai venire a letto con te.

Anche se abbiamo detto che più di metà della gente tradisce, questo non vuol dire che si debba diffidare di chiunque si incontra. La cosa importante da capire è che bisogna essere capaci di riconoscere i segnali che identificano chi tradisce in modo da evitare di coinvolgersi in una relazione prima che sia troppo tardi.