3 tipi di anima gemella

Flirt-3-types-of-soulmates.

La questione dell’anima gemella è complessa e spesso le nostre idee in questione non completamente sbagliate. Non tutte le anime gemelle sono del tipo più amabile.

Esistono tre tipi di anima gemella: due romantici e uno no.

Anima gemella n. 1:

Questo tipo di anima gemella è romantico, ma non è destino che stiate assieme per sempre. Questa persona fa parte della tua vita per insegnarti alcune lezioni importanti. Si tratta dei rapporti più significativi nelle nostre esistenze. Ci spezzeranno il cuore, ci insegneranno quello che vogliamo e quello che non vogliamo in un partner. Sono quelli che ti insegnano tutto quello che c’è da sapere sulle relazioni amorose.

Nella nostra prima relazione seria, abbiamo imparato che quei primi sei mesi fantastici, o anche un anno, o qualche anno fantastico, non assicurano sempre la durata di un rapporto. L’amore alle volte non basta. Si può amare qualcuno, che magari ti ama, ma questo non significa che siate destinati a stare assieme. Un partner deve migliorarti e dovrebbe aiutarti a diventare una persona più completa. In pratica, riteniamo che questa persona debba renderci completi, migliori. Uno più uno non fa due, deve fare almeno tre.

Anima gemella n. 2:

La persona che ti fa essere te stesso, quella che rimarrà con te per sempre. Questa persona è quella con cui sei destinato a stare e non ti fa sentire insicuro. In effetti è quella che fa scomparire le tue insicurezze. Tira fuori il meglio di te, non amplifica i tuoi difetti. Quando tu e il tuo partner siete felici assieme, dovete essere voi stessi.

Sono quelli che ti fanno stare meglio e ti fanno sentire a tuo agio come non ti sei più sentito da quando eri un bambino. Questo tipo di anima gemelle ti consente di essere te stesso. Vi incontrate quando siete entrambi pronti per innamorarvi. L’espressione “è tutta questione di tempo” non potrebbe essere più appropriata quando si tratta di incontrare la persona giusta nella vita.

Anima gemella n. 3:

Il terzo tipo di anima gemella è un amico a cui ti senti totalmente e completamente legato. Si tratta della persona con cui condividi i tuoi segreti più intimo. Non ti giudica e ti accetta in tutto e per tutto per quello che sei. Non avete una relazione romantica, né una relazione sessuale. Abbiamo avuto tutti questi amici fantastici, a qualcuno succede di trovarne più di uno nella vita. Anche se non li vediamo per mesi o per anni, non importa, perché possiamo sempre riprendere il rapporto da dove ci eravamo lasciati. Sono le persone su cui si può contare quando le cose non vanno bene. Alle volte potete allontanarvi, ma ci sarà sempre qualcosa che vi riavvicinerà e potrete riprendere la vostra amicizia come se il tempo non fosse passato.