4 modi per farti desiderare da lui 24/7

Flirt-4-ways-to-make-him-yearn-for-you

È comprensibile che tu voglia che il tuo uomo ti ami, ti rispetti e ti tratti meglio di quanto abbia mai fatto prima. Detto questo, alle volte desideriamo solo sapere di essere ancora desiderate. Si sa, è un pregiudizio diffuso che gli uomini tendano a perdere interesse per la loro donna col passare del tempo. Gli esperti in realtà ritengono che sia più probabile che gli uomini ti desiderino nel lungo periodo!

È assolutamente vero, ma non senza condizioni, come afferma il dott. Jeffrey Bernstein, autore di Perché non riesci a leggermi nel pensiero?: “Devi fare uno sforzo strategico per far scattare il suo desiderio quando avete una relazione perché la scintilla non resta accesa se non le si presta attenzione”.

Quindi se vuoi che il tuo uomo di desideri, usa questi 4 trucchi:

1. Digli quella parola che lo fa impazzire.
Sicuramente dici un sacco di cose tenere al tuo uomo. Di certo sono dolci e gentili, ma la cosa che può veramente dargli la scossa deve essere qualcosa di inatteso. Quando lo chiami per nome, è la cosa che gli serve per riaccendere il desiderio perché gli fai capire che pensi a lui e a nessun altro.

2. Affondagli le mani nelle tasche per cercare le chiavi della macchina.
Ok, magari stai cercando davvero le chiavi ma poi, di fatto, si ecciterà un sacco perché la tua mano è così vicina alle sue parti intime. Sono proprie le cose inaspettate come questa che possono riaccendere la fiamma del desiderio. Invece di chiedergli le chiavi, mettigli la mano in tasca. Invece di domandargli il telecomando, appoggiati su di lui per prenderlo. Fai in modo che i vostri corpi si tocchino nel farlo. Queste piccole cose faranno sì che ti desideri ancora.

3. Tienilo sulla corda.
Ti è mai capito di raccontargli la tua giornata e avere la sensazione che non ti stesse ascoltando? Invece di riempirlo di informazioni sin nei minimi dettagli, non dirgli nulla. Meno gli dice, più sarà curioso e desideroso di parlare con te. Ora, se hai avuto una giornata pesante, startene a labbra serrate potrà essere difficoltoso, ma ti garantiamo che qualunque uomo che meriti il tuo amore ti chiederà della tua giornata se ne sei tu la prima a parlarne.

4. Fai piccoli cambiamenti per ottenere grandi risultati.
Magari ti tagli i capelli in modo diverso e lui non se accorge, però, quando facendo qualcosa di molto evidente, per esempio se sei mora e ti tingi di rosso, avrai tutta la sua attenzione. Perché? Perché gli uomini sono attratti dai cambiamenti evidenti, che attirano il loro sguardo. Ricordati, però, che se vuoi davvero riuscirci dev’essere qualcosa che un uomo possa notare. Per esempio, se di solito porti una tuta da ginnastica e una maglietta e desideri la sua attenzione, mettiti un abito aderente o una gonna. Questo attirerà la sua attenzione di sicuro!

Fai pratica della tua abilità su Flirt.com!