5 Idee dolci e carine per un appuntamento da secchioni

Flirt-5-sweet-and-swoon-worthy-nerdy-date

Chi ha mai detto che i nerd non sapevano come si organizza un appuntamento? Non importa se questo è il tuo primo appuntamento o il tuo 50°, abbiamo alcune idee per appuntamenti terribilmente nerd che faranno sì che il tuo partner non veda l’ora di una serata che non coinvolga la Madre dei Draghi o un PIP-Boy.

1. Lezioni di Swing

Essere nerd non sempre comporta l’inattività! Se si desidera mettere il sangue in movimento e tornare indietro a un tempo più semplice, è possibile ottenere quella sensazione con vestiti di ispirazione anni 50 e prendendo una lezione di swing. Non solo avrete un aspetto magnifico e potrete ascoltare la classica musica swing, ma potrai anche portare la tua ragazza a prendere un frullato e fermarvi al drive in!

2. Visita la biblioteca pubblica

Questa particolare idea di appuntamento è perfetta se si vive in una grande città e si dispone di una grande biblioteca pubblica, proprio come la New York Public Library. Qui potete trovare i vostri libri preferiti e condividere il vostro amore per loro con la vostra metà. Inoltre, è divertente esplorare attraverso le file di scaffali pieni di mistero, curiosità, meraviglie e storia!

3. Prova il LARPing

Per quanto riguarda le idee di appuntamenti da nerd, questa è una delle cose più divertenti da fare con il tuo ragazzo perché può iniziare in modo completamente innocente, ma potrebbe facilmente diventare vietato ai minori abbastanza rapidamente. Pensatelo come Dungeon e Dragons, ma invece di giocare, voi siete il gioco e quello che succede qui dipende totalmente da voi. Si potrebbe dire che si tratta dell’antipasto prima della cena.

4. Prendere una lezione di cucina

Questa è una grande idea di appuntamento se nessuno di voi due è molto bravo a cucinare. Non solo si impara una nuova abilità insieme, ma si può anche fare qualche risata. Vogliamo sottolineare che se siete alla ricerca di qualche idea per un appuntamento romantico a buon mercato, questa particolare opzione non lo è, perché alcuni di questi corsi di cucina possono essere piuttosto costosi. Siete avvertiti!

5. Comic Con

Cosa? Come potete essere una coppia di nerd se non siete andati a sperimentare questa favolosa idea di appuntamento da nerd? Comic-Con si svolge in tutto il mondo, ed è una convention dove ogni sorta di fandom può riunirsi per celebrare il loro nerddom! Punti bonus se ti vesti in costume, e punti bonus extra se andate in costumi abbinati! Andiamo, chi potrebbe resistere all’opportunità di essere Black Widow e Hulk, o forse He-Man e She-Ra? Ma decidete di andare vestiti da Khal Drogo e Khaleesi Daenerys, non stupitevi se vedete altre coppie con la stessa idea!

Allora, quale di queste idee pensi di provare? Quali sono le altre idee per appuntamenti che tu e il tuo partner avete provato in passato? Condividi le tue uniche idee di appuntamento nerd nei commenti qui sotto!

Per incontri con nerd, benvenuto su Qui tutti trovano una corrispondenza perfetta in base agli interessi e stile di vita.