7 cose che devi sapere sulle donne filippine

Flirt-7-things-you-should

Se stai pensando di iscriverti a un sito di incontri per incontrare una ragazza filippina, sappi che avrai della concorrenza.
Sono sempre di più gli uomini che si iscrivono a siti di incontri perché sono stanchi della solito tran tran con donne locali. Tenendo presente questo e se pensi di essere in grado di conquistare una ragazza filippina, ecco alcune cose che devi sapere su questo splendide donne.

1 – Non sono delle mogli per corrispondenza.

Nella maggior parte dei casi, quando le persone sentono che ti interessa uscire con una donna straniera, arricciano il naso e pensano che tu sia alla ricerca di una moglie per corrispondenza. Ovviamente questo pregiudizio non è corretto né nei confronti delle donne né degli uomini, ma oltretutto non è assolutamente questo è il caso. Anche se in passato è potuto accadere che alcuni uomini abbiano acquistato indirizzi di donne da cataloghi, l’idea che stessero “comprando” o “ordinando” una moglie è sbagliata. Quello che facevano era ottenere informazioni per entrare in contatto con possibili partner straniere. Al giorno d’oggi, non è più necessario pagare degli indirizzi per spedire lettere che verranno ignorate. Invece basta andare su internet, iscriversi a un sito in incontri e inviare messaggi che potranno essere ignorati ma anche ricevere una risposta. È questione di fortuna!

2 – Alle donne filippine non dispiace uscire con uomini più vecchi.

A differenza delle donne occidentali, le ragazze filippine sono più aperte nei confronti dell’idea di uscire e anche di sposare un uomo più anziano. Qui, se hai quasi quarant’anni o più, puoi avere difficoltà a incontrare una donna con cui sistemarti che sia ancora nel fiore della capacità riproduttività o della sua bellezza. Le possibilità di conoscere una donna giovane, attraente e interessata a sistemarsi sono minime a meno che tu non sia ricco e famoso.

Cercando di conoscere una filippina, hai maggiori probabilità di attirare uno stormo di giovani bellezze all’estero che nel tuo paese. Questo dipende dal fatto che le donne filippine sono molto attratte dagli uomini occidentali e dalle loro caratteristiche fisiche, quindi sono più interessate a loro.

3 – Le donne filippine comprendono i ruoli tradizionali nel matrimonio.

Se dici ai tuoi familiari o amici che desideri iscriverti a un sito per conoscere una ragazza filippina, è probabile che la tua idea sia accolta con scetticismo e qualcuno potrebbe persino tentare di dissuaderti. Diranno che è interessata solo ai tuoi soldi. Anche se esistono donne così, in generale, le donne filippine comprendono il lato pratico del matrimonio. Se sposano un uomo più anziano, sanno che lui sarà in grado di offrire loro maggiore stabilità e una maturità che altrimenti non potrebbero avere. Da parte sua, l’uomo occidentale sposa una ragazza giovane che ha maggiori probabilità di potergli dare un figlio.

4 – Le filippine sono belle, minute e sottili.

Le donne occidentali tendono a vivere la propria sessualità in modo pieno e completo, il che va benissimo. Invece, durante un viaggio nelle Filippine avrai maggiori probabilità di incontrare una ragazza locale riservata che non sbandiera così apertamente la propria sessualità. Questo non significa che tutte le donne siano caste, ma è più facile trovare una donna fedele che non aspiri a vivere in modo promiscuo.

5 – Le donne filippine credono nei valori della famiglia e nell’importanza dell’essere madri.

Al giorno d’oggi, le donne occidentali ritengono che gli anni giovanili debbano essere dedicati alla propria carriera e all’acquisizione di una posizione sociale per avere in seguito maggiore sicurezza per costruirsi una famiglia e, se lo desiderano, per avere dei bambini. Le donne filippine, d’altra parte, danno alla famiglia, alla maternità e al ruolo di cura femminile un’importanza maggiore di qualunque altra cosa. Se stai cercando una donna per costruire una vera famiglia e per allevare i bambini che potreste desiderare di avere, puoi contare su di lei per mettere queste esigenze davanti a tutte le altre.

6 – Le filippine parlano inglese (o italiano) molto bene.

Non è raro incontrare ragazze filippine che parlano diverse lingue. Molte di loro parlano inglese nonché una o più lingue straniere. Ciò può essere utilissimo quando stai cercando di incontrare una filippina che possa diventare la tua ragazza o persino tua moglie.
Non devi assolutamente preoccuparti delle barriere linguistiche!