8 Suggerimenti su Come Flirtare e Far Andare in Estasi una Donna Lesbica

Flirt-8-lesbian-flirting-tips-to-make-her-swoon

Il flirt lesbico può essere difficile da imparare, ma abbiamo qua dei suggerimenti che faranno andare in estasi la donna sulla quale avete messo gli occhi.

1. Contatto Visivo

Con così tanti suggerimenti da usare nel flirt lesbo, è difficile decidere qual è il più importante. Per noi il contatto visivo è il suggerimento più importante perché non si va da nessuna parte se non stabilite questa connessione. Il contatto visivo è la cosa più importante che potete instaurare quando state parlando con qualcuno, poco importa se state flirtando con un uomo o con una donna, se state andando ad un colloquio di lavoro o se state tenendo un discorso. Quando stabilite un contatto visivo con la donna alla quale siete interessati, noterete che risponderà meglio.

2. Un Tocco Delicato

In generale le donne amano essere toccate delicatamente. Molte volte il semplice sfiorare delicatamente il sul suo braccio o un veloce tocco ai capelli può fare la differenza tra “solo amici” o “sono interessata a te”.

3. Tantissimi Complimenti

Siete una donna quindi sapete molto bene quanto i complimenti siano importanti per la vostra autostima. Quando siete interessati ad una donna, dovreste ricordarvi di dirle quanto sia fantastica, come sono divertenti le sue battute, quanto è profonda… su qualunque cosa deciderete di farle i complimenti, assicuratevi che sia vero e sincero!

4. Siate Divertenti

Esattamente come quando flirtate con un uomo dovete avere un po’ di senso dell’umorismo. Qualche volta la gente pensa che le lesbiche siano persone serie che non sanno essere divertenti e solari. Mostrate alla donna che vi piace che avete una personalità spiritosa, che vi piace ridere e divertirvi.

5. Siate Positive

Quando mostrate ad una donna che avete una personalità positiva, le fate capire che siete una persona piacevole e lei vorrà passare del tempo insieme a voi. Inoltre, quando avete un’attitudine positiva, state dicendo a voi stessi che la conquisterete e che un rifiuto non è nemmeno lontanamente un’opzione!

6. Siate Aperte e Sincere

Essere aperte e oneste su quello che si vuole è cruciale quando state approcciando una donna. Dovreste sentirvi come se dovete dire un sacco di sciocchezze per attirare la sua attenzione. Non ditele le cose che pensate si aspetti di sentire solo per conquistare il suo affetto. Se siete seriamente interessati a stare con questa ragazza, diteglielo!

7. Relax

Le donne sono molto intuitive( dovreste saperlo!) lei capirà se siete nervose e non a vostro agio. Quindi anche se siete nervose all’idea di avvicinarvi e flirtare con lei, dovrete nasconderlo, prendere un bel respiro e rilassarvi.

8. Osservate il suo linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo dice molto sui sentimenti di una persona e su quello che sta pensando. Quindi se vi da l’impressione che non è interessata(non sorride, guarda distante mentre le state parlando o direziona il suo corpo lontano da voi) probabilmente davvero non è interessata.