Appuntamenti Attivi che Tutte le Donne Allenate Dovrebbero Provare

Hiking-couple

Se siete orientate al fitness, probabilmente volete qualcuno che ci tenga alla propria salute proprio come voi.

Abbiamo per voi quattro idee che vi aiuteranno a capire se la persona con cui avete un appuntamento ha il vostro stesso stile di vita.

Appuntamento al Trampolino

Andare ad un parco con i tampolini per il vostro appuntamento è un’idea fantastica per lasciare perdere, ridere e divertirsi- per non paralre del sudore che scorrerà fuori dal vostro corpo

Il sistema linfatico è un complesso sistema di vasi, dotti e capillari che lavorano insieme al sistema circolatorio per espellere dai vostri tessuti tutte il liquido in eccesso e le cellule sanguigne morte. Questo sistema è tenuto in movimento dalle contrazioni muscolari. quando siete in equilibrio sul trampolino, è uno dei modi migliori per tenerlo attivo.

in termini meno noiosi, tenere l’equilibrio, saltare e rimanere ad altezze vertiginose manterrà il vostro appuntamento molto eccitante e divertente.Se non volete essere bombardati da bambini sovraeccitati, dovreste andare in ore non di punta.

Lezioni di Trapezio

In molte strutture che sis pecializzano in questi tipi di lezioni, vi potete iscrivere per 90 minuti di lezione che vi farà progredire da semplice swinging allo spinning intorno al bar con le mani e il retro delle ginocchia. Altre lezioni vi faranno progredire nel salto da trapezio a trapezio. Come per il trampolino, la vostra adrenalina scorrerà libera perchè siete a vertiginose altezze facendo esercizi incredibili. Questa è un appuntamento grandioso perchè farà fluire le endorfine e aiuterà a creare un legame tra voi due.

Arrampicata

le palestre adatta all’arrampicata sono strutturate per accogiere tutti i tipi di livelli, quindi non dovete essere esperti dell’arrampicata per godervi questo appuntamento. Quando uscite fuori dalla vostra zona di comfort e provate questa attività, potete lavorare come un team per capire come arrivare alla roccia più alta. Un ottimo sistema per capire se siete fatti per lavorare in team è quello di andare da un appiglio ad un altro senza cadere. Questo non solo richiede la forza della parte superiore del corpo dell’arrampicatore, ma anche la forza di chi (il vostro appuntamento)vi sta osservando da sotto. Inoltre, la parte migliore è quando avete raggiunto finalmente la cima , e dovete scivolare giù.

Parkour

Parkour è un tipo di ginnastica dove si corre attorno ad oggetti che saltano, a ostacoli fatti da scale, si corre su pareti dritte e addirittura si tentano dei tuffi spericolati. Pensate al videogame Mirror’s Edge o al programma televisivo di competizione, America Ninja Warrior. questo tipo di appuntamento è l’ideale per creare una competizione amichevole tra di voi. Potete organizzare una sfida per vedere chi ottiene il tempo migliore. La persona che ottiene il tempo più basso deve comprare un gelato all’altro.