Come Ottenere un Appuntamento da una Donna che è Più Bella di Voi

how-to-date-a-woman

Quando in un appuntamento arriva la frase” fuori dalla tua portata”, è come un bacio della morte e anche la persona più sicura di sé può ricredersi sulla decisione di approcciare una donna che temeva di non poter conquistare ( pensate a Donald Trump e la sua super sexy moglie , Melania).

Quindi come fa uno come voi, che non ha tutti i soldi di Trump, ad attrarre una donna sexy come Melania? La risposta breve è che dovreste trattarla come ogni altra donna. Ah, e avere un po’ di charme non guasta affatto.
Se non siete soddisfatti della risposta breve ( e speriamo che non lo siate!) abbiamo qualche suggerimento che vi aiuterà ad ottenere un appuntamento con lei.

Rispettate la sua intelligenza

Non tutte le belle donne hanno aria tra le orecchie. Infatti, ci sono un sacco di belle donne che hanno sia bellezza che intelligenza. Uno dei modi migliori per conquistare il suo cuore è quello di portarla in posto intellettuale per il primo appuntamento. Non vi stiamo dicendo di portarla ad un seminario di astrofisica, ma un museo, una galleria d’arte o anche un’opera teatrale acclamata possono essere delle buone scelte.

Siate altrettanto intelligenti

Se sperate di attratte una bella donna con cervello, dovete essere voi stessi brillanti. Pensate a qualcosa che le interessi e sorprendetela con quello che sapete sull’argomento- anche se fosse il minimo indispensabile. Scoprirete presto che apprezzerà lo sforzo che state facendo per imparare delle cose su ciò che le piace e magari scoprirete che quegli argomenti interessano anche voi. Potete anche sembrare un hobbit ma se siete furbi abbastanza, potrete attrarre il suo interesse con la vostra intelligenza.

Rilassatevi

Quindi, cosa fate se una donna attraente vi punta? Prima di avere un mini attacco di panico, fate dei respiri profondi e ricordate che è una persona normale, quindi tutto ciò che dovrete fare sarà comportarvi normalmente. Otterrete molto di più se sarete voi stesso piuttosto che trattarla come se fosse la prima donna con cui parlate!

Dimostrategli che sapete divertirvi

Dimostrategli che sapete divertirvi e divertitevi insieme a lei, questo è sicuramente una buona strategia per ottenere il suo interesse. Se siete uno di quegli uomini fortunati che è stato scelto da una donna attraente che vi chiede di uscire per un appuntamento, accettate e fatele vivere una serata indimenticabile. Più la farete ridere, più questo andrà a vostro favore.

Non preoccupatevi di essere romantici

Le donne attraenti sono come tutte le altre donne e tutti noi sappiamo quanto le donne amino il romanticismo. Come potete esserlo? Scostate la sedia per lei, apritele la portiera della macchina(o una qualunque altra porta non importa), prendetele la giacca…

Queste cose possono sembrare nulla di speciale, ma le donne notano questi particolari e saranno colpite da un po’ di cavalleria.