Come rendere migliore il mio rapporto con la mia ragazza

Flirt-how-to-make

Se il tuo rapporto è a rischio, lascia qualcosa a desiderare, o è fantastico e vuoi solo migliorarlo, non devi comprare diamanti o diventare uno chef gourmet per stupire la tua ragazza.
Ecco alcuni segreti meno noti per rendere il tuo rapporto più forte e la tua ragazza più felice.

1. I piccoli gesti contano

Non è necessario inviare fiori al suo posto di lavoro o scriverle poemi epici, ma i piccoli gesti hanno un grande peso. Portatele una tazza di caffè al mattino. Se vai a lavoro prima di lei, scrivi un breve e simpatico messaggio di saluti. Se non vivete insieme, inviatele un messaggio di buongiorno e buonanotte. Se ha avuto una giornata difficile, salutala alla porta con un bicchiere di vino. Fatele un complimento sul suo aspetto, la sua personalità o il vostro affetto per lei almeno una volta al giorno. Non deve essere complicato – solo un qualcosa un po’ fuori dalla norma.

2. Ascoltare, e riportare dei dettagli in altre conversazioni

Naturalmente ascoltarla è una grande priorità. Non ignorare qualcuno che ami. Ma ammettiamolo; a volte sei distratto, le cose sfuggono alla tua attenzione, o non sei super interessato all’argomento in questione. Questo è giusto. Ma assicuratevi di scegliere alcune parole chiave o dettagli specifici dalle conversazioni, e poi giorni o settimane dopo, ripeteteli per mostrarle che stavate ascoltando. Nel complesso, ti interessa quello che ha da dire e lei è abbastanza importante perché anche dei piccoli dettagli restino nella tua testa.

3. Non scusarti per tutto

Si sente la battuta che “le donne hanno sempre ragione”, ma questo chiude l’importanza della comunicazione. Capitolare e ammettere la sconfitta su tutto ti farà sembrare disinteressato, timido, o addirittura condiscendente. Se si combinano guai, naturalmente bisogna scusarsi, ma sentitevi liberi di opporvi se pensate di avere ragione su qualcosa. Lei è con te perché ti rispetta – e niente è più facile da rispettare di una spina dorsale.

4. Non discutere in pubblico

Forse hai ragione. Forse non hai mai avuto più ragione in tutta la tua vita. Ma non importa la situazione, non iniziare mai a discutere in pubblico. Se un piccolo battibecco inizia a svilupparsi in più, amichevolmente mettetevi fine e parlatene più tardi. Entrare in una lotta in pubblico ti fa solo guardare male dagli altri, mette in imbarazzo la tua ragazza, o la fa desistere per evitare una scenata, e quindi genera più risentimento. Le vere soluzioni ai disaccordi si trovano in privato – mai in pubblico.

5. Fai attenzione al tuo tono di voce

Si può avere una voce naturalmente più forte della maggior parte delle persone, quindi un tono di voce normale per te equivale ad un tono alto per gli altri. Ma non importa come lo intendi, sii consapevole che la tua voce sta trasmettendo qualcosa alla tua ragazza a livello di istinto più di ogni altra cosa. Abbassa volutamente la voce se lei lo considera forte non solo evita la percezione di un senso di minaccia o rabbia, ma come bonus dimostra che ti preoccupi così tanto dei suoi sentimenti e della sua opinione che potrai anche monitorare la tua gamma vocale.

La considerazione e il rispetto faranno molto per rafforzare il vostro legame.