Come uscire con un milionario

Flirt-how-to-date-a-millionaire

I milionari sono anche persone, ma il fatto è che hanno delle responsabilità che non si trovano con il tuo salario di tutti i giorni, e con i soldi arrivano certe aspettative. Ad oggi, per uscire con un milionario – non come cercatore d’oro, ma come un vero partner – si deve aggiungere qualcosa alla loro vita.

Affinché diventi amore, devi attirare la loro attenzione come nessuna delle altre loro fantasie riesce a fare. Ecco come:

1. Non concentrarti sui loro soldi

I milionari hanno familiari che chiedono prestiti, amici che esprimono costantemente la gelosia, e sconosciuti i cui occhi si accendono alla menzione dei soldi. Non essere così anche tu. Quando scopri quanti soldi guadagnano, congratulati con loro per il loro successo, chiedi della loro carriera, ma poi orienta bruscamente la conversazione in un’altra direzione. Se conoscete già le loro disponibilità, lascia che ne parlino. Fino a quando non lo fanno, trova un argomento diverso – uno che li mette in luce come persona. Questo vi farà risaltare come qualcuno che si preoccupa veramente del loro carattere e non li vede solo come una mucca da mungere.

2. Rispolvera le tue buone maniere

Anche i milionari sono degli esseri umani come gli altri, ma si ritrovano in ambienti diversi. Non hanno fatto la loro fortuna chiudendo gli affari al Burger King. Di conseguenza, sono abituati ad un certo grado di classe, rispetto e professionalità sociale. Così ripassara le buone maniere, come ad esempio come si tengono forchetta e coltello, la postura, quanto è limitato il tuo modo di parlare, e il modo in cui saluti gli altri. Questo non solo li impressionerà, ma dimostrerà che possono invitarvi ad incontrare il resto della loro compagnia senza timore di imbarazzo.

3. Non comportarti come il topo di campagna

Se venite invitati su un jet privato, beh, sarete sbalorditi. È giusto – e farà anche sentire il vostro milionario entusiasta di condividere con voi la nuova esperienza. Esprimi quanto siano unici e divertenti questi nuovi lussi che il denaro offre. Tuttavia, se sproloquiate su quanto sia bella l’argenteria in ogni ristorante, o non riesci a smettere di chiedere quanto costano questo o quell’oggetto, o andate con gli occhi spalancati e muti alle feste di alta classe, smetterà di essere carino e iniziarà ad essere imbarazzante. Invece, siate sorpresi, ma cogliete l’occasione per imparare come vive un milionario e poi adattarvi.

4. Essere voi stessi, ma con più classe

La cosa più importante in ogni relazione – anche con un milionario – è essere te. Non si vuoi ritrovarti a pentirti delle tue scelte dopo sette anni di matrimonio. Dovrebbero scegliere te perché gli piaci. Ma, ancora una volta, i milionari sono abituati a un certo status. Va bene indossare i pantaloni del pigiama durante quelle accoglienti notti a casa, ma renditi più elegante fino a un livello con cui sei a tuo agio in modo da intergarti bene nel il loro mondo. Usa del trucco se avete intenzione di incontrare i loro amici, anche se non lo fai normalmente. Indossate i vostri vestiti migliori se state facendo un bel picnic, anche se siete solo voi due. Se stanno facendo uno sforzo per apparire al meglio per voi, allora restituite il favore. Non solo apparirai al meglio a loro e agli altri, ma ti sentirai come se facessi parte di quella alta società.

Iscriviti al nostro sito di incontri con i ricchi!