Com’è uscire con un musulmano?

Flirt-whats-it-like-dating-a-muslim

Nelle grandi città metropolitane si incontrano oggigiorno molte differenze culturali e religiose, perché si incontrano persone di ogni estrazione sociale. Se avete incontrato e state pensando di uscire con un musulmano, ci sono alcune cose che dovete sapere e abbiamo raccolto alcune informazioni in questo blog! Anche se siete alla ricerca di single musulmani, abbiamo alcune idee per voi.

Incontrare single musulmani

Dove si incontrano i musulmani single? È possibile incontrare single musulmani in qualsiasi riunione per i musulmani (come gruppi di studio musulmani, ecc.), così come presso la caffetteria locale molto probabilmente, ma è più facile incontrare single musulmani online – semplicemente perché troverete il maggior numero di single in un unico luogo!

Come uscire con un uomo musulmano

La prima cosa che dovete sapere è che tradizionalmente gli uomini e le donne musulmani non escono insieme – potrebbero passare del tempo insieme in gruppo, o uscire con i loro genitori che fanno da accompagnatori, ma non sono autorizzati ad andare ad un “appuntamento” tradizionale. L’amore e il matrimonio sono molto apprezzati nella fede musulmana, ma non le “cotte” romantiche. Si consiglia quindi che l’uomo e la donna ascoltino veramente il loro cuore e la loro mente per scoprire se è vero amore, o se è solo una cotta. Mentre è normale avere cotte e desideri, non è incoraggiato seguirli.

Naturalmente, molti uomini musulmani oggi sono meno tradizionali e andranno ad appuntamenti platonici (vale a dire: nessun contatto fisico), o anche regolari appuntament “in stile americano”. Alcuni hanno anche relazioni che non portano al matrimonio. Si tratta di come vedono la loro fede. Il modo migliore per capirlo è chiederglielo.

E’ importante che tu sappia che l’uomo con cui si desidera uscre potrebbe non comportarsi come un uomo “occidentale” – solo perché è interessato a te non significa che ti terrà la mano, o addirittura che ti chieda di uscire per un appuntamento. Quindi tenete un dialogo aperto!

Come uscire con una donna musulmana

Dovete sapere che, secondo l’interpretazione tradizionale della fede, le donne musulmane non sono autorizzate a frequentare uomini non musulmani. Tuttavia, alcune persone non sono così severe su questo punto, o semplicemente scelgono di interpretarlo in modo diverso. Tenete presente che, anche se una ragazza musulmana desidera uscire con voi, non è garantito che i suoi amici e la sua famiglia vi accetteranno a meno che non siate musulmani.

Inoltre, come per gli uomini, le donne tradizionalmente non vanno ad appuntamenti. Tuttavia, ancora una volta, proprio come con gli uomini, molte hanno scelto di interpretarlo in modo diverso e sono d’accordo nel passare del tempo con un ragazzo in gruppo, o platonicamente faccia a faccia, o addirittura andando oltre. Basta andare lentamente ed essere sicuri di non spingere accidentalmente una donna lontano da voi assumendo che lei uscirà con voi – piuttosto costruite prima il vostro collegamento e imparate come vede la sua fede prima di chiederle di uscire. Oppure, se siete certi che c’è attrazione, chiedetele subito come si sente a proposito degli appuntamenti!