Consigli pratici per gli incontri che ogni gay dovrebbe conoscere

Flirt-practical-dating-tips

Fare incontri nella comunità gay può presentare alcune difficoltà. Abbiamo preparato un elenco di consigli pratici per gli incontri che ti aiuteranno a muoverti con facilità nel panorama degli incontri gay.

1. Spegni le notifiche di qualunque app di incontri che tu abbia sul telefono. Anche se vi siete incontrati proprio così, quando quel segnale suona, tutto il romanticismo svanisce.

2. Non c’è niente di meno attraente che annunciare sui social network che stai “arrivando” nel posto XYZ per il tuo appuntamento. Ricordati che stai cercando di creare un piccolo incontro segreto romantico e non c’è bisogno di farlo sapere a tutti i tuoi amici!

3. Non inviare una richiesta di amicizia alla persona con cui stai per uscire prima di andare effettivamente all’appuntamento. Se non vi trovate bene insieme, vi metterete in imbarazzo o magari dovrai togliergli l’amicizia o leggere le sue lamentele su quanto è andato male il vostro appuntamento dell’altra sera. Davvero spiacevole, no?

4. Anche se ai gay piace etichettare le persone, questo non significa che tu possa farlo con loro. Non importa se ricade in modo evidente in uno stereotipo gay, usa solo complimenti di tipo neutro e generico, come bello, sexy, attraente e simili.

5. Se sei più vecchio di lui e hai passato i 30, non offenderti se ti chiama “papà orso”. È un complimento, non un motivo per chiudere in anticipo il vostro appuntamento.

6. A meno che non abbia uno speciale talento a letto, “versatile passivo” vuol dire una cosa sola, quindi preparati a prendere il controllo della situazione. Se ti definisci “versatile attivo” ma non hai idea di cosa significhi o non ce la fai, allora puoi cominciare mettendola sull’orale.

7. Se continua a rispondere alle telefonate durante il vostro incontro, non devi automaticamente concludere che ti stia snobbando. Il mondo di oggi è complicato e potrebbe trattarsi di chiamate di lavoro o della sua ex che gli chiede di andarsi a prendere i figli. Calmati e sfrutta questi momenti per messaggiare un amico per darti sicurezza.

8. Un tempo, esisteva un modo di dire che si usava quando si andava a letto con qualcuno. Lo hai sicuramente già sentito: se vai a letto con qualcuno, vai a letto con tutti quelli con cui è stato a letto. Quindi fai sempre sesso protetto.

9. Se hai conosciuto questo ragazzo online ma non lo hai ancora incontrato di persona, fai attenzione a quello che dice. Se tutto quello che dice riguarda quanto tu sia attraente e quanto tu gli piaccia, è probabile che finiate per non sopportarvi entro i primi 20 minuti dell’appuntamento. Non ti spiegherà perché sia scomparso. Potrebbe persino arrivare al punto di darti dello stalker e di bloccarti su tutti i social.

10. È bello essere informati di quello che succede nel mondo e avere una cultura, ma non è necessariamente un obbligo. Se non hai una risposta alle possibili domande come quando pensi di sposarti o quanti figli pensi che dovresti avere, è meglio che pensi qualcosa alla svelta se non vuoi che il vostro appuntamento termini bruscamente.

Fare incontri nella comunità gay può essere un po’ difficoltoso se si è nuovi nell’ambiente. Questo non vuol dire che sia impossibile. Ci auguriamo che questi 10 suggerimenti ti siano utili per prepararti al divertente e colorato mondo degli incontri gay.