Cosa si prova ad uscire con un uomo irlandese rispetto ad un uomo inglese?

Flirt-like-date-irish-man-compared-english

Avete mai pensato a quale sia la differenza quando si tratta di frequentare un inglese contro un irlandese? Forse sei attualmente in un dilemma in cui non sai quale scegliere?

Cosa significa uscire con un uomo irlandese rispetto ad un uomo inglese?

Stereotipicamente, gli uomini irlandesi sono robusti e belli con gli occhi scuri e un fitto, affascinante accento irlandese. D’altra parte, gli uomini inglesi sono costruiti, classici e di bell’aspetto – senza dimenticare che tendono ad essere più curati della loro controparte irlandese. Quindi, quando si tratta di decidere se uscire con un uomo irlandese o inglese, come si decide? Può essere difficile, ma abbiamo messo insieme alcuni confronti utili per aiutarti a prendere la difficile decisione.

Ecco cosa pensano le signore…

Ci sono alcuni stereotipi comuni quando si tratta delle differenze tra uomini inglesi e irlandesi. Ecco alcuni di questi stereotipi:
Le donne tendono a credere che i ragazzi britannici siano più belli dei ragazzi irlandesi.
Gli uomini britannici tendono ad essere meno muscolosi (o più sottili) dei ragazzi irlandesi.
Sia gli uomini che le donne irlandesi celebrano la bellezza in tutte le sue forme.
I ragazzi britannici sono generalmente più preparati e donano un senso di stile migliore, di classe, rispetto agli uomini irlandesi. Tuttavia, questo può anche essere considerato troppo metrosexual.
Gli uomini irlandesi hanno la tendenza a indossare camicie a scacchi… O così sembrerebbe.
Sembrerebbe che, rispetto al resto degli uomini europei, sia i ragazzi britannici che quelli irlandesi si innamorano di ragazze appariscenti che sono inevitabilmente fuori dalla loro portata.
I ragazzi irlandesi tendono ad essere riservati, leggermente imbarazzanti quando devono parlare con le ragazze, mentre i ragazzi britannici possono essere più espliciti.

Cosa ne pensi di queste comuni idee sbagliate quando si tratta di ragazzi irlandesi contro inglesi?

L’archivio degli uomini del mondo – irlandese vs. inglese

Statisticamente, gli uomini irlandesi single sono stati coinvolti in circa 3,38 relazioni serie e hanno frequentato 5 donne diverse negli ultimi 12 mesi. Ciò si traduce in una media di 2 relazioni occasionali. Gli uomini inglesi sono molto vicini ad essere coinvolti in una media di 4 relazioni serie in una vita con circa 6 relazioni occasionali in un anno.
Si stima che la metà degli uomini irlandesi non sia stata coinvolta in una relazione seria in più di tre anni rispetto ai due terzi degli uomini inglesi.

Il luogo preferito per rimorchiare per il 54% degli irlandesi è il pub, anche se il 57% intende andare online per trovare l’amore nei prossimi 12 mesi. Quando si tratta di uomini inglesi e la loro preferenza per un luogo di rimorchio, il 67% di loro preferisce il pub con oltre l’80% che gode di interazioni online.

Come incontrare un uomo irlandese

Se siete interessati a conoscere un uomo irlandese, non c’è bisogno di camminare fino alla terra del quadrifoglio. Invece, è possibile iscriversi a un certo numero di siti di incontri online che presentano un certo numero di uomini irlandesi caldi e robusti. Inoltre, puoi impostare le preferenze profilo del sito di incontri per la nazionalità che ti interessa di più.
Può sembrare stereotipato, ma frequentare bar e pub irlandesi è un ottimo modo per incontrare un corteggiatore sexy. In alternativa, chiedete in giro per il vostro gruppo di amici e vedete se qualcuno di loro conosce qualche potenziale interesse irlandese e, in caso affermativo, suggerite loro di organizzarvi un appuntamento al buio.

Come incontrare un uomo inglese

Anche in questo caso, gli incontri online sono un ottimo modo per incontrare un uomo inglese, soprattutto perché è il loro metodo preferito di incontrare le donne. In alternativa, gli uomini inglesi possono essere trovati quasi ovunque e sono certamente più sicuri e presuntuosi dei loro vicini d’oltremare. Pertanto, dirigiti in bar e club nella tua zona per vedere se riesci a trovare quella persona speciale.

Punti da notare

Ci sono, tuttavia, alcuni punti importanti da notare quando si tratta di incontrare uomini inglesi e irlandesi. Per cominciare, entrambi possono darsi ai drink e bere più della maggior parte delle altre nazionalità con facilità. Questo può essere molto divertente, ma può anche portare a un comportamento non così buono. Quindi, se siete tipe che tendono a tenere sott’occhio la vostra dolce metà, né un uomo irlandese o inglese può essere quello che fa per voi.

Scegliere il giusto ‘tipo’ di uomo è importante; solo perché si incontra un irlandese che sfoggia un bellissimo accento irlandese non significa che è quello giusto. Scopri un po’ di più su una persona prima di fare il tuffo. Buona fortuna e felice ricerca!