Cosa vogliono gli uomini dalle donne?

Flirt-what-do-men-want-from-women

Cosa vogliono gli uomini dalle donne? È una domanda che quasi ogni donna si pone almeno una volta. Ma esiste davvero una risposta? Esiste qualcosa in particolare che tutti gli uomini vogliono dalle donne? Sì e no.

Ciò che gli uomini vogliono è, da un lato, soggettivo. Ciascuno di noi è diverso. Come calamite, ci sentiamo attratti da ciò che è in sintonia con noi. Come pezzi di un puzzle le nostre personalità si abbinano alla perfezione oppure no. Puoi imparare tutti i trucchi mai esistiti per sedurre un uomo, ma se le vostre personalità non si abbinano, in definitiva, non c’è niente da fare.

Ricordati una cosa. Il punto sei tu. Esistono trucchi e suggerimenti per affascinare un uomo, ma in definitiva quello che lui cerca sei tu. Se non scatta la scintilla, se non c’è chimica, non significa che tu sia sbagliata, significa che solo che la vostra combinazione non funziona.

Se vuoi trovarti un uomo e tenertelo, ci sono comunque alcune cose che puoi fare, che contribuiscono al tuo fascino nei confronti degli uomini.

La prima cosa che devi riuscire ad avere è la sicurezza in te stessa e con questo intendiamo semplicemente la sicurezza di star vivendo la vita che desideri o perlomeno di stare andando in quella direzione. Le donne contente di quello che fanno e di ciò che sono o che si impegnano per conseguire questi obiettivi risultano molto più attraenti. Non stanno tentando di dimostrare qualcosa atteggiandosi in varie maniere né si nascondono per paura.

C’è un’altra cosa importante a riguardo dell’essere soddisfatta della propria vita: infatti, questo significa che non essere disposta a stare con un uomo che non ti rende felice. Non ti butti su qualunque uomo capiti, ma ti prendi il tempo di conoscerlo meglio, facendo in modo che lui sappia che non sarà per te una priorità fino a che non se ne sarà dimostrato degno. Hai una vita piena, una vita a cui tieni, quindi non risponderai immediatamente a ogni suo SMS, sei una donna piena di impegni nel lavoro, con gli amici e nella vita. Né sarai disposta a modificare la tua agenda per vederlo. Deve sapere sin dall’inizio che, se vuole avere una possibilità con te, deve dimostrarti di valerne la pena e questo farà sì che si impegni per avere un fantastico rapporto con te. Analogamente, uscirai solo con un uomo che abbia gli stessi tuoi standard e non con uno che si getta ai tuoi piedi non appena ti incontra.

In secondo luogo, gli uomini vogliono donne da cui sono attratti fisicamente. Uomini diversi sono attratti da tipi diversi di visi, corpi e stili, ma ciò che le donne attraenti di solito hanno in comune è di tenere al proprio aspetto e di sentirsi attraenti. Apprezza il tuo fisico e anche gli uomini lo apprezzeranno. C’è qualcosa di irresistibile nelle donne consce del proprio sex appeal.

Parlando di attrazione fisica, è anche ciò che trasforma l’amicizia in amore, quindi se vuoi avere una relazione con qualcuno, deve esserci tensione erotica. Puoi crearla flirtando e giocando, sfidandolo e facendogli complimenti, oltre che usando allusioni nei messaggi e il linguaggio del corpo in sua presenza. Fagli pendere la carota davanti alla faccia e lascia che loro facciano il resto.

In terzo luogo, agli uomini piace sentirsi apprezzati. Se un uomo si offre di portati la borsa, se ti apre la porta o se vuole pagare il conto, non offenderti. Sa che puoi farlo da sola, ma vuole mostrarti che tiene a te. E quando lo fa, desidera essere apprezzato. Lo fa sentire come un vero maschio.

Quindi, fagli dei complimenti. Mostra il tuo apprezzamento della sua intelligenza, del suo fisico e della sua personalità in generale. Se di solito non sei il tipo che fa complimenti, comincia a far pratica con amici, parenti ed estranei. Scoprirai l’enorme potere dei complimenti per le relazioni.

Infine, ricordati che in una relazione dovete continuare a provare cose nuove assieme e insieme darvi obiettivi per far funzionare il vostro rapporto. Se una cosa diventa stantia, finisce per morire. La routine è rassicurante, ma c’è bisogno anche di romperla. Tutti noi cambiamo continuamente, quindi bisogna restare al passo. E trascorrere del tempo separati per mancarsi un po’. Se state sempre insieme, perderai il senso della tua autonomia e questo non è bello. Impegnati anche nelle serate in cui uscite e nei momenti intimi.

Inoltre, il modo migliore per fare in modo che una persona faccia una cosa non è lamentarsi, ma incoraggiarlo per le cose buone che fa e chiedergli in modo sensuale se può aiutarti in qualcosa. Funziona molto meglio di dirgli che è davvero intollerabile perché si è dimenticato di mettere i piatti in lavastoviglie…