E’ Giusto Avere un Appuntamento di una Sola Notte o è Sbagliato?

Flirt-is-dating-your-one-night-stand-easy-or-is-it-wrong

Gli incontri di una sola sera sono degli appuntamenti random, e questo è quanto. Non ci sono chiamate, messaggi, o email dopo. Il meglio che potete aspettarvi è uno strano ciao se vi incrociate per la strada.

Quando si tratta di sesso e di un incontro di una sola notte, si pensa che gli uomini vogliano un incontro di una sola notte e le donne vogliano una relazione. Alla fine, entrambe le categorie iniziano una relazione di una sola notte e le ragioni sono molto meno ovvie di quanto sembri. L’unica differenza è che le donne tendono ad essere viste male per questo mentre gli uomini sono applauditi. E’ il tipico doppio standard che conosciamo e odiamo tutti.

L’incontro di una sola notte è la tipica cosa alla quale entrambe le persone non pensano troppo dopo che è successa. Ma, questa è la tipica opinione generalizzata dal pubblico. La verità è che l’intera cosa in se non dovrebbe essere questo grande evento. E’ possibile fare sesso per il solo gusto di farlo. Se qualcuno sceglie di fare sesso è perché gli piace l’atto in se senza avere l’impegno di dovere qualcosa a qualcuno, questa è la realtà quindi perché chiedergli altro?

Abbiamo il diritto di fare quello che vogliamo con il nostro corpo. Non importa che scelte facciamo, fintanto che non feriamo gli altri o li mettiamo in una situazione di pericolo. Siamo adulti e siamo in grado di prendere decisioni razionali.

E’ Giusto Iniziare a Vedersi con una Persona da Una Sola Notte?

Ovviamente non ci sono problemi ad uscire con qualcuno che avete incontrato per un incontro di una sola notte. La parte migliore è che quando iniziate a vederlo non dovrete più considerarlo come l’incontro di una sola notte. Non potete nemmeno immaginare quante relazioni iniziano così.
Dall’altra parte, perché non dovreste volere iniziare a frequentarvi con quello con cui avete avuto una cosa da una sola notte? Ci doveva essere sicuramente qualcosa di figo la prima volta per decidere di volere qualcosa di più, giusto? L’unica cosa che in tutto questo potrebbe non funzionare è se lui non la vede allo stesso modo.

E’ facile Uscire con Quello da Una Sola Notte?

E’ un cavallo di un altro colore. Prima che decidiate se ne vale la pena, dovreste chiedere a voi stessi perché li volete frequentare. Dovreste chiedere a voi stessi qualcos’altro, tipo cos’è che ti piace dell’altro, vale la pena chiamarlo così dal nulla e la più importante, perché non avete parlato dopo quel breve incontro.

Potreste capire molte cose dopo che avete risposto a queste domande. Ora è il vostro turno di chiedervi se la persona con cui avete dormito insieme ne vale la pena. Se non hanno intenzione di vedervi ancora, non significa che sono cattive persone. Hanno semplicemente capito la meccanica di una storia di una sola notte e hanno deciso di non continuare per quella strada. Scegliere di uscirci insieme è facile, ma dovete prima decidere se è la scelta giusta.

E’ squallido? Non per forza. Solamente perché avete dormito con qualcuno non significa che dovete evitare l’altro come una piaga. Una storia di una sola notte è squallida solamente quando lo avete fatto per le ragioni sbagliate:
• Contraccambiare
• Soldi
• Pietà
• Attenzioni
Analizziamolo, gli incontri di una sola notte fanno parte degli appuntamenti che esistono a questo mondo. Non saprete mai in cosa vi state infilando finché non è troppo tardi a volte. Potete evitarli il più possibile, ma a volte non sono sempre così male come potreste pensare.