È possibile avere più di un’anima gemella

Flirt-it-is-possible-to-have-more-than-one-soul-mate

È tutta una questione di energia. Quando hai pronunciato il fatidico “Lo voglio”, credevi che sarebbe durata per sempre. Credevi che fosse vero amore. Altrimenti non ti saresti sposato, no?

Bene, adesso magari sei divorziato e hai deciso che niente è impossibile. Potresti anche rifiutare del tutto l’idea che l’amore possa durare per sempre.

Potresti riflettere se l’amore o le tue relazioni precedenti fossero reali, mentre ti versi un altro bicchiere di vino davanti a una commedia romantica.

“Se non siamo rimasti innamorati tutta la vita, la domanda è eravamo davvero innamorati?”

“Esiste davvero l’anima gemella?”

“Pensavo che fosse il ragazzo perfetto, ma si è rivelato tutto il contrario… esiste, da qualche parte, la mia anima gemella?”

Ecco una cosa alla quale potresti non avere pensato…

Se credi all’anima gemella, allora credi che abbiamo un’anima. E se l’anima gemella non fosse quello che credevi? Magari è qualcosa di ancora meglio.

Le anime gemelle sono le persone che hanno un’anima simile, non un ego.

L’anima è la luce dentro di te che rappresenta la tua parte migliore. È un’energia reale quanto il colpo al cuore che potresti provare proprio adesso. Non è una cosa fisica, si tratta del tuo cuore che viene spezzato. Tu sei molto più del tuo ego.
Le anime gemelle sono anime che accettano di incontrarsi sul piano fisico per un fine più elevato e più grande.

Le relazioni sono abbinamenti energetici

Si dice che veniamo attratti dal nostro opposto. Questo significa che se tu tendi a salvare le persone, sarai attratto da chi ha bisogno di aiuto. Se sei bisognoso di affetto e vivi una situazione drammatica, attirerai persone che possono risolver questi problemi.

Se sei una persona piena d’amore, attirerai qualcuno come te e anche coloro che hanno bisogno di amore.

Quando stai con qualcuno che ami davvero, capisci le sue passioni e i suoi bisogni e cominci a considerarli come se fossero i tuoi. Non ti preoccupi di cambiare o controllare l’altro… l’amore è questo.

L’amore richiede solide basi, non è per persone deboli. Devi amare te stesso per quello che sei e anche gli altri ti ameranno. Non devi perdere la fiducia nella tua anima e devi conservare questo amore incondizionato verso di te, per mantenere salde quelle basi.

Più sei capace di amare te stesso in modo incondizionato, più riuscirai ad accogliere un’altra persona e a fare in modo che ti ami anche lei.

Devi solo essere la fantastica persona che sei e avere fiducia nell’Universo che, naturalmente, ti invierà il compagno perfetto per te.