Flirtare sottilmente: suggerimenti e consigli per uomini e donne

Flirt-subtle-flirting-tips-and-hints-for-men

Modi per flirtare sottilmente per donne: ogni medaglia ha il suo rovescio.

Beh, si dice spesso che tutte le donne nascono con la capacità di flirtare senza sforzo. Si dice che i geni del flirt devono essere nascosti nel profondo del loro DNA. Ecco perché tutto ciò che una ragazza deve fare per attirare l’attenzione di un ragazzo è attrarre il suo sguardo o sorridergli in modo disarmante. Anche un occhiolino è più che sufficiente – è un segno evidente che lo trovi bello abbastanza per iniziare a conoscerlo meglio!

Ora, cerchiamo di essere seri. Sì, spesso le donne non hanno alcuna necessità di inventarsi tecniche di flirt complicate per attrarre gli uomini. Ma l’altra faccia della medaglia è che, purtroppo, molti uomini tendono a prendere molti gesti e parole innocenti di ragazze per tentativi di flirt. Se la cosa ti imbarazza, ignora i tentativi del ragazzo di rispondere a quello che lui considera una tua apertura al flirt. Per evitare ogni ulteriore sviluppo indesiderato della conversazione, mantieni una distanza educata e non rispondere alle sue parole emotivamente. Questo gli farà capire che non sei interessata a lui.

E se pensi di avere problemi con il flirt, gira la cosa a tuo vantaggio ogni volta che un ragazzo attende un segno di interesse da te per prima. Non c’è bisogno di inventarsi nulla si speciale per avere successo nel flirt. Basta essere femminile, sorridere, mantenere il contatto visivo e lasciare che tutto accada in modo naturale.

Modi per flirtare sottilmente per uomini: difficili da imparare, facili da godere!

Ci sono alcune competenze necessarie da praticare e migliorare regolarmente, se si desidera utilizzare i modi di flirtare sottilmente come metodo principale. Tuttavia, non c’è niente di difficile al riguardo. Ricorda alcune semplici regole e, passo dopo passo, padroneggerai l’arte di flirtare sottilmente.

La chiave di tutto è essere pronti. Prima di decidere di flirtare con una ragazza, fai in modo non solo di essere pronto, ma anche che lei sia in vena di rispondere al tuo flirt. A tale scopo, impara a leggere il suo linguaggio del corpo e la sua mimica facciale. Se noti che lei è irritata da qualcosa o che non c’è contatto visivo tra di voi, meglio non iniziare a flirtare.

Evita di iniziare una conversazione con frasi ad effetto, tipo quelle che si trovano su internet. Non a tutte piacciono, quindi, se non sei sicuro che siano di suo gradimento, non usarle. Cerca di essere naturale nella conversazione e, al limite, ricorri a frasi classiche e immortali come: “Vieni qui spesso?”, “Vuoi bere qualcosa?”.