La Donna Seduta con il Suo Fidanzato sta flirtando con Voi?

Flirt-is-a-woman-with

Tutti gli uomini hanno l’idea comune che non è una buona idea essere coinvolti in un triangolo amoroso. Ma come fare quando una donna è attratta da voi e voi lo siete da lei e scoprite dopo che è già coinvolta in una relazione?

Continuate a flirtare con lei o vi tirate indietro? Come fate a capire che non sta flirtando solamente per divertirsi?

Qui ci Sono 11 Segni che provano se Piacete davvero ad una Ragazza Fidanzata:

1. E’ davvero euforica quando arrivate.

Corre ad abbracciarvi, le compare un largo sorriso sulla faccia, fa di tutto per parlarvi. Se si comporta così e non siete un suo buon amico, allora potete considerarvi abbasta in alto nell’elenco dei “mi piaci”

2. Lunghe chiacchierate serali.

Vi chiama tardi la notte e la conversazione va avanti all’infinito. Durante la conversazione ci sono un sacco di toni flirtanti piuttosto evidenti e addirittura un crescendo di tensione sessuale.

3. Vi chiede un appuntamento.

Vi butta lì l’idea che potreste uscire insieme ogni tanto. Prendetela come, vuole passare del tempo da sola con voi.

4. Brame le vostre attenzioni.

Anche quando il suo ragazzo è nei paraggi, vi guarda di sottecchi e vi lancia dei sorrisi fugaci – qualunque cosa per attirare la vostra attenzione.

5. Il suo ragazzo non vi conosce.

Non solo non vi presenta a lui, ma probabilmente lui nemmeno sa della vostra esistenza e di quanto siete amici.

6. Si lamenta del suo ragazzo con voi.

Conoscete quelle lunghe chiacchierate notturne? Una possibilità è che siano legate al suo ragazzo e alle cose che lui non fa, o a quello che fa di sbagliato. Potrebbe addirittura paragonare il suo ragazzo a voi e dire che desidererebbe foste più simili.

7. C’è un legame emotivo

Le donne tendono a creare un forte legame emotivo con le persone dalle quali sono attratte, quindi potrebbe legarsi a voi e trasformarvi nel suo punto di riferimento.

8. Le mancate.

Lei ammetterà apertamente che le mancate se non vi siete visti o avete parlato nell’arco di qualche giorno – a volte meno!

9. Lei flirta con voi.

Flirtare va bene, ma quando il vostro flirt diventa qualcosa di più di un semplice gioco e si trasforma in qualcosa di fisico, allora potete essere certi che le piacete.

10. La scoprirete spesso a guardarvi.

Potete essere presi dalle vostre cose, pensando agli affari vostri, ma ogni volta che tirate su la testa, la trovate a guardarvi con un’espressione sciocca sul volto.

11. Ha una doppia personalità.

Potrà dimostrarsi molto dolce con voi quando nessuno è nei paraggi o vi sta guardando; però , quando è con il suo ragazzo, si comporterà come se non volesse mostrare nessun affetto o addirittura non volesse parlare con lui.