I migliori consigli per fare incontri in una piccola città

Flirt-top-tips-for-dating-in-a-small-town

Fare incontri in una piccola città può essere difficile. Può essere dura trovare qualcuno evitando potenziali pregiudizi. Ecco alcuni buoni consigli.

Trovare l’amore in una piccola città

Dato che spesso conosci la maggior parte delle persone che vivono in zona, incontrare qualcuno con cui si crea un vero legame e sui non hai già dei pregiudizi può essere quasi impossibile.

Tantissime persone chiedono come fare a incontrare donne in una piccola città e il segreto è uscire e interagire con loro. Non dare alle persone la possibilità di farsi le proprie idee preconcette su di te. Non farti precedere dalla tua reputazione, soprattutto se non corrisponde al vero è importante dare agli altri l’occasione di decidere da soli.

Fai qualcosa di diverso

Se desideri fare buona impressione, devi fare qualcosa di diverso: non offrire alle donne che incontri un appuntamento prevedibile, sorprendile ed emozionale. Ci sono un sacco di possibili spunti per un appuntamento in una piccola città ma fare lo sforzo di renderlo un po’ più unico farà sicuramente il suo effetto.

Una cena al ristorante è sicuramente un classico, ma se la tua città offre qualcosa che non si può trovare altrove, potresti magare pensare a quello: magari un picnic nel parco di sera, un giro in mongolfiera o qualcosa di un po’ più bizzarro.

Fare lo sforzo di provare qualcosa di diverso di solito funziona sempre e se sei uscito con diverse donne della stessa cittadina, non è bene fare sempre le stesse cose perché non farai bella figura: e sicuramente non è questo ciò che vuoi!

Non preoccuparti

Fare incontri in una piccola città può essere difficile e stressante, ma è importante non prendere la cosa troppo sul serio. Goditela e divertiti, facendo in modo che anche per la persona con cui esci sia così. Non giudicare le persone con cui esci sulla base dei tuoi pregiudizi e augurati che facciano lo stesso con te.

Stressarti troppo, a lungo termine può solo causare problemi. Sia tu che la persona con cui esci potreste non sentirvi a vostro agio e questo può uccidere qualunque entusiasmo. Sii sicuro di te stesso e anche gli altri ti aiuteranno a trascorrere un momento piacevole senza particolari preoccupazioni. Goditi il tuo appuntamento sia andando a cena fuori che provando qualche altra esperienza insieme: concentratevi sull’altro e sul vostro appuntamento, senza preoccuparvi di nient’altro al mondo.

Non stare a sentire gli altri e decidi da solo

Il problema con le città piccole è la possibilità che tutti conoscano tutti nonché tutti i loro affari. Anche se non conosci personalmente la persona con cui ti incontri per un appuntamento, è molto probabile che abbiate amici comuni e che abbiate già sentito parlare dell’altro. Non ascoltate quello che dicono gli altri e decidete da solo la vostra opinione reciproca. Andando a un appuntamento con in testa dei pregiudizi su quello che hai sentito dell’altro è un grande errore, mentre andare al tuo incontro con mente aperta, pronto a decidere per te stesso, è il miglior consiglio che qualcuno possa darti.