Quando è Accettabile per un Uomo Sposato Flirtare con una Donna Sposata?

Flirt-when-is-it-acceptable-for-a-married

A seconda della persona con cui parlare, flirtare quando si è sposati può essere innocuo o causare potenziali problemi all’interno del matrimonio. Alcune persone credono addirittura che flirtare renda il matrimonio più solido.

Come? Beh, diciamo che un uomo sta flirtando con vostra moglie e lei contraccambia. Voi già la vedete come la madre dei vostri bambini, ma ora iniziate a vederla sotto un’altra luce è una donna attraente che vi sceglie tra tutti gli altri uomini. Scontata, solo perché è già vostra moglie non dovreste darla per scontata.

Ci sono alcune situazioni dove flirtate mentre si è sposati non è pericoloso:

E’ la Loro Natura

Alcune persone sono semplicemente nate per flirtare. Non possono cambiare quello che sono, anche se hanno un anello al dito. Ad ogni modo, il loro partner sa che hanno sposato una persona che ha il flirt nelle vene e capiscono che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Gli Sposi lo Sanno

Alcune volte le persone flirtanti flirtano di fronte ai loro sposi, che non hanno alcun problema con questa cosa. Il partner sa che nell’atteggiamento flirtante dell’altro non c’è nulla di cui preoccuparsi ed è probabilmente solo una cosa del momento. A volte quel comportamento è causato dall’alcol o semplicemente è un modo di fare un po’ più amichevole del solito. E’ considerato perfettamente accettabile.

E’ Innocente

Alcune persone sposate, flirtano solo per vedere se hanno ancora la capacità di attrarre l’altro sesso. La cosa importante da notare è che lo fanno rimanere tale, questo significa che un commento osé, un complimento o anche una battuta maliziosa rimangono in quel contesto e non significano nulla di più.

Sebbene ci siano diverse persone che pensano sia accettabile flirtare anche da sposati, altre pensano che sia sbagliato flirtare e che le persone sposate non dovrebbero, punto. Quindi quando flirtare da sposati è accettabile?

Senza che il Partner lo Sappia/Approvi

Come detto prima alcune coppie sposate acconsentono al flirt fuori dal matrimonio fintanto che il partner ne è a conoscenza e approva. Se però non ne sono a conoscenza o non approvano questa attitudine flirtante, la cosa potrebbe essere un problema.

Quando ci Sono Azioni a seguito di un Flirt

Flirtare inizia a diventare qualcosa di sbagliato quando il flirt smette di essere innocente e le persone coinvolte iniziano a dare seguito alle azioni. Solitamente, quando il flirt assume un tono sessuale, può essere difficile mantenere le cose sul piano del divertimento e dello scherzo.

Quando Cercate Attivamente il Flirt

Solitamente, il flirt nasce all’improvviso ed è una reazione naturale a qualcuno che trovate interessante.
Quando ci mettete una certa dose di impegno nel flirtare con qualcuno, i vostri motivi sono cambiati e vi state addentrando dentro un terreno pericoloso. Anche se state flirtando online ed è iniziato come passatempo, quando iniziate a sentirvi coinvolti dovete fare un passo indietro e rivalutare quello che state facendo e se la cosa è seria, potrebbe avere effetti sul vostro matrimonio.