Quando siete Spavaldo e Divertente e Funziona Fin Troppo Bene

Flirt-when-youre-cocky-and-funny-and-it-works-too-well

Cos’è successo quando avete vissuto la vostra vita piegandovi alla volontà delle donne dalle quali eravate attratti?

Le avete dato il vostro tempo, le vostre attenzioni, il vostro affetto, e qualsiasi altra cosa potesse volere. Nella vostra testa state pensando che ogni donna dovrebbe sentirsi fortunata ad avervi e dovrebbe fare qualsiasi cosa per tenervi vicino. Tuttavia, cosa fate quando le cose non vanno così e vi ritrovate scaricati per qualche macho man che la tratta come spazzatura?

Al posto di diventare cupo e andare in giro come si vi avessero ucciso il gatto, iniziate a leggere e scoprite come diventare il tipo di uomo per il quale lei lascerà il suo dolcissimo ragazzo( leggete: come essere l’uomo per il quale lei perderà la testa).

Attraverso le vostre ricerche, avete scoperto che dovete essere quello per il quale deve faticare. Avete scoperto che non dovete fargli tutti quei complimenti, non dovete offrirgli sempre da bere e non dovete mai regalargli dei fiori, non dovete pagare tutta la cena, dividete il conto, non la dovete richiamare o chiamare tutte le sere, la vostra vita sociale deve essere sempre piena di cose da fare e dovete sempre essere calmo e freddo difronte ad una donna.

Volete sapere perché una donna lascia un ragazzo carino per un uomo che è un cretino? Perché le donne sono scettiche riguardo ai ragazzi carini. Le spaventano. Le donne sentono di poter calpestare come vogliono un ragazzo carino e la cosa non le stimola abbastanza.

Abbiamo sentito storie di ragazzi che hanno utilizzato una tecnica che li faceva comportare come api , quando una donna si avvicinava a loro la tenevano a distanza e usavano un po’ di sarcasmo per stringerla a se.

Alcune donne sono così assuefatte ai cretini ( perché diciamolo, quando siete troppo sicuri di voi e confondete la vostra sicurezza con la spavalderia, siete dei cretini) perché con loro devono faticare per avere attenzioni.

Diciamo per esempio che una donna ci prova con un ragazzo per il quale è attratta e che sa essere fantastico. Gli chiede se la trova attraente e lui le risponde che è ok, non le sta dando le attenzioni di cui ha bisogno ( altrimenti non farebbe la domanda). Così, allo scopo di ottenere quelle attenzioni, lei farà tutto quello che serve per averle – anche se questo significa essere eccessivamente flirtante o provocativa.

Alcuni uomini che hanno usato questa tecnica hanno rivelato che ha funzionato fin troppo bene per loro. Ora, gli stessi si lamentano che dopo aver usato questa tecnica su una donna per la quale erano davvero presi, questa ha iniziato a mostrare un forte interesse per loro. Le donne sono così prese dagli uomini che si dimostrano come una sfida, che uno dei loro obiettivi primari diventa ottenere quell’uomo.

Se siete in una situazione in cui una donna si sta prendendo troppo di voi dopo aver applicato la tecnica della spavalderia, semplicemente ditele che siete lusingati dalle attenzioni che vi da ma che non state cercando nulla di serio al momento. Se lei non si fa da parte dovrete tagliare i ponti e ripensare alla posizione presa e all’essere stati troppo spavaldi.