Ragazze Americane Vs. Ragazze Britanniche: Tutto Ciò Che Dovete Sapere Sul Frequentarle

Flirt-american-girls-vs-british-girls-dating

Il fatto è che tutte le donne sono diverse e la loro provenienza avrà sicuramente un ruolo in ciò che sono. Avere una sorta di indicazione di ciò che ci si dovrebbe aspettare vi permetterà di ottenere il massimo dall’esperienza di incontri con ragazze americane o britanniche. Quindi, perché non diamo un’occhiata a quali sono queste differenze?

La scelta di un ristorante

Una ragazza americana probabilmente avanzerà i suoi suggerimenti su tutti i ristoranti in cui potreste mangiare e vi farà sapere se ha requisiti come l’essere vegana o addirittura un’allergia. Infatti, la ragazza americana può anche decidere dove andare a mangiare, perché fa parte della cultura americana degli incontri.

Tuttavia, in contrasto con questo, le ragazze britanniche sono più propense a trattenersi su dove vogliono mangiare e lasceranno la decisione a voi!

Quindi, avete scelto un ristorante, ma come fanno le ragazze ad arrivarci?

Beh, le ragazze americane più probabilmente vorranno incontrarvi lì anziché farsi venire a prendere da voi. Più appuntamenti avrete insieme, più saranno a loro agio con il farsi venire a prendere da voi. A differenza delle ragazze americane, le ragazze britanniche vorranno essere portate al ristorante perché questo è il modo in cui sentono che dovrebbero essere trattate e non c’è niente di sbagliato in questo!

Scegliere cosa ordinare

Qualsiasi appuntamento che preveda l’andare al ristorante ti costringerà a decidere cosa ordinare. La ragazza americana sarà senza dubbio una fan del suo cibo, perché gli americani sanno come mangiare con stile e così, lei può suggerire di condividere un piatto, ma d’altra parte, lei potrebbe finire per ordinare una bistecca e patatine fritte alla vera maniera americana. Se si sta uscendo con una donna britannica, è più che probabile che vada ad adottare un approccio semplice e ordini un pasto leggero come un’insalata, o potrà anche suggerirti che decida tu per lei.

Il loro modo di flirtare

Le ragazze americane possono essere civettuole e disponibili a seconda di quello che prova per te. Questo significa che ci si può aspettare che lei ti dica se le piaci, il che, naturalmente, è un ottimo modo per scoprire come sta andando l’appuntamento! Naturalmente, molte persone si pongono la domanda “agli inglesi piacciono gli accenti americani?” e la verità è sì, specialmente quando si flirta! Come previsto, una ragazza britannica è probabile che sia più riservata, il che significa che manterrà il modo in cui si sente per sé stessa. Questo significa che gli uomini britannici che frequentano le donne americane avranno il compito di scoprire come si sente.

Godersi un drink

Molti appuntamenti implicano andare a bere qualche bicchiere da qualche parte, ma capire la differenza qui potrebbe determinare che tipo di notte avete pianificato. Le donne americane godono di alcuni bicchieri di vino e questi possono spesso portare a shot di tequila perché sanno semplicemente che essere alticci è uno dei modi migliori di avere un appuntamento emozionante. Tuttavia, le ragazze britanniche sono più propense a prendere il loro tempo sul vino così possono rimanere in controllo e così, se si sperava in una grande notte sfrenata con un sacco di alcol, allora potrebbe essere necessario riconsiderare la cosa.

Pagamento del conto all’appuntamento

E’ comune per le ragazze americane voler pagare la loro parte durante un appuntamento, perché vedono questo come se fosse giusto ed equo. Le ragazze britanniche sono leggermente diverse da questo punto di vista, perché a loro piace essere viziate e coccolate, il che significa che probabilmente dovrete pagare il conto!

Quando arriva il momento di salutarsi

Le ragazze americane apprezzano quando si trovano in una situazione interessante, e amano sfruttare al meglio una buona situazione, motivo per cui è probabile che si riceva un bacio alla fine della serata se tutto è andato bene. Se lei è davvero interessata a te, c’è la possibilità che tu possa essere invitato a casa sua per un drink. Le ragazze britanniche sono leggermente diverse perché è improbabile che tu riceva un bacio, perché credono che tu debba guadagnarti il diritto a qualsiasi affetto fisico.

Tornare a casa

Le ragazze americane sono certamente indipendenti, quindi dovrete solo riportarle a piedi alla loro auto o al loro taxi. Le ragazze britanniche, naturalmente, ti chiedono di portarle a casa, perché, in primo luogo, hai dato loro un passaggio!

Pensando ad un secondo appuntamento?

Se stai pensando di chiedere un secondo appuntamento c’è ogni possibilità che le ragazze americane ti batteranno perché se lei è interessata a te e si accorge che tu lo sei a lei, lei non farà la domanda “agli uomini britannici piacciono le donne americane?”, ma si farà direttamente avanti. Le ragazze britanniche aspetteranno fino a quando non chiederai di andare ad un’altro appuntamento, il che significa che potresti aspettare un po’ se decidi di giocare al gioco dell’attesa!

Che cosa significa tutto questo?

In sostanza, uscire con le ragazze è tutto in base alla propria preferenza. Che si preferiscano le ragazze americane o quelle britanniche, si riduce tutto a flirtare e scegliere le ragazze che davvero illuminano il vostro mondo. Tuttavia, capire la differenza tra le ragazze americane e quelle britanniche vi permetterà di ottenere il massimo dal vostro appuntamento.