Scoprite il giusto modo per flirtare con una donna più vecchia di voi

Flrt-discover-the-right-way-to-flirt-with-an-older-woman

Molti ragazzi pensano di essere svantaggiati quando trovano attraente una donna più vecchia di loro perché pensano che le donne mature vogliano un uomo della loro età.

Molto raramente pensano che come uomini giovani hanno molto dalla loro parte. Una volta che realizzate quanti benefici ci sono nell’essere più giovani di lei potrete trarne vantaggio. Scoprite come flirtare nel modo giusto tenendo questi consigli bene a mente:

I benefici di essere giovani

Durante la fase iniziale del vostro approccio con una donna matura dovrete attirare il suo interesse dimostrandovi scherzosi. Dovrete avere quella mente da bambino che molte donne trovano attraente. Questo non significa che dovete tirargli i capelli e dirle che ha i pidocchi, al contrario cercate un’altra strada per attirare il suo interesse, scherzate insieme e fatele vedere che non prendete le cose troppo sul serio.

Essendo un ragazzo più giovane, avete già mostrato il vostro aspetto scherzoso e divertente. In quanto giovane uomo avete un’energia elettrizzante che la coinvolgerà e dato che quell’energia lei l’ha persa invecchiando, questo la spingerà ad aggrapparsi a voi per assorbirla.

Come evitare di essere troppo scherzosi

Una delle ragioni per cui le donne preferiscono uomini più vecchi è perché questi sanno chi sono e cosa vogliono. Non giocano e sono più focalizzati sui loro obiettivi. Detto questo, mentre una donna più vecchia può essere attratta dal vostro charme giovanile, se la volete tenere al vostro fianco, dovrete combinare questo con la dimostrazione che avete le idee chiare e siete sicuri di voi stessi.

Potrebbe spaventarsi della vostra età e temere che stiate ancora cercando di capire chi siete e cosa volete nella vita. Per questo, dovete dimostrarle che non state giocando con lei e che siete un pretendente serio del suo cuore. Con questa sicurezza, scoprirete di essere ancora più attraenti ai suoi occhi.

Soddisfate le sue fantasie

Le donne mature amano essere considerate delle “cougar”. Desiderano essere conquistate da uomini più giovani e questo le fa sentire potenti e incredibilmente sexy. Semplicemente approcciandovi e lei con l’intenzione di flirtare e conquistare il suo affetto le darete una spinta all’ego e la farete sentire sexy.

Non solo le piace l’idea di essere una cougar, ma avrà probabilmente fantasticato sull’avere un uomo più giovane. C’è una parte di lei che si domanda se un uomo giovane può soddisfare le sue fantasie. Se volete essere di più che una semplice fantasia ai suoi occhi, dovrete dimostrarle che siete interessati a lei per qualcosa di più. In ogni caso non c’è modo di prevedere come reagirà, non vi stupite se non desidererà di più di un toyboy!